Produzione illuminazioni artigianali

L’azienda E2000 Lighting ha come core business la realizzazione di prodotti di qualità artigianale, innovativi, a prezzi competitivi e che rispettano l’ambiente. La scommessa è la produzione di punti luce a Led che sfruttino materiali e tecnologie di ultima generazione, rigorosamente made in Italy; la tradizione italiana infatti è una garanzia di efficienza ed eleganza.
Ma quali sono le tipologie di lampade presenti nel catalogo della E2000 Lighting? Il bouquet d’offerta si articola in tre grandi sezioni ricchissime di prodotti.

L’illuminazione per esterni: si parla principalmente dei giardini, ma non solo. Tra gli articoli più interessanti ed eleganti c’è:

– Fiammifero: nel catalogo è presente sia la lampada a Led in alluminio e ottone, da esterno e da interno, sia il lampioncino per terrazza e giardino, dal design elegante;

– Spillo: è una lampada a Led in ottone tornito e rame, con diffusore in policarbonato; la sua resa è ottimale ed è disponibile anche in più versioni;

– Tife: è una lampada per uso prettamente esterno; ha un design originale che la rende ideale per illuminare il giardino.

Per quanto riguarda l’illuminazione per interni vanno annoverate le applique a luce Led:

– Aria 1: è una plafoniera in allumino e polipropilene; è perfetta come luce di cortesia oppure come punto luce per la testa del letto;

– Farfa 10: è una plafoniera in alluminio e polipropilene; crea un suggestivo effetto cono radente sulla parete e si caratterizza per l’eleganza del design; è perfetta come punto luce dietro il televisore oppure in zone di passaggio dell’ambiente domestico;

– Onda 204: anche questo articolo è una plafoniera a Led in alluminio e polipropilene; i clienti spesso l’hanno apprezzata inserendola come punto luce in soggiorno o in corridoio.

Sempre per quanto riguarda l’illuminazione per interni, si segnalano i segnapasso:

– Alba 1: è una lampada segnapasso di forma rotonda, perfetta nelle zone di passaggio ma anche come luce di cortesia;

– Soffio 1: è una piccola plafoniera di circa 10 centimetri, con luce Led; ha la resa di 3w a incandescenza.

E infine le plafoniere con luce Led a soffitto, per completare il bouquet relativo all’illuminazione per interni:

– Bocca 420: punto luce da soffitto in alluminio e polipropilene;

– Box 10: plafoniera con luce Led da 8W in alluminio e polipropilene;

– Libra 7: si tratta di un lampadario con luce Led, realizzato in ottone e rame; è elegante e dispone di un fissaggio a incasso;

– Silvia 300: è un lampadario con base in acciaio, dotato di terminali in alluminio lucidato; disponibile sia con luce calda a 3500 K sia con luce fredda a 5000 K.

I punti luce decorativi da interno sono probabilmente la parte di catalogo più suggestiva dell’intera produzione di E2000 Lighting; è sufficiente collegarsi al catalogo online per ammirare:

– Ordine: una lampada da parete creata sull’idea de “l’ordine del giorno”; prodotta in acciaio inox e alluminio;

– Shadow corner: è una lampada verticale realizzata in salice naturale oppure verniciato; una volta accesa crea un meraviglioso gioco di luci e ombre che spande nella casa un’atmosfera unica.

Quelli elencati sono solo alcuni dei prodotti di punta dell’azienda. L’offerta è ricca perché si compone di tutte le soluzioni per creare punti luce eleganti e funzionali: i clienti possono trovare sul catalogo: plafoniere, led a parete, a soffitto, da tavolo, da terra e a sospensione.